Le presunte rivelazioni del Blue Planet Project e del libro segreto Russo sulle razze Aliene. Seconda Parte.

 

razze-aliene

Ben trovati amici, dopo qualche giorno di assenza siamo pronti per continuare le nostre investigazioni nel paranormale ?

Bene.

Nel post precedente a questo si parlava di Blue Planet Project e di un libro russo, apparentemente ricco di rivelazioni riguardanti razze aliene attive sulla terra. ecc. ve ne propongo un breve estratto e poi ragioneremo un po’ su questi due libri.

Il testo è tratto da questo link e visti gli errori grammaticali credo sia stato tradotto. Ma ve lo propongo così com’è: https://www.facebook.com/alienaumanitanascosta/posts/355416327948882

La prima versione del libro risale nel periodo di Stalin e fu migliorata nel corso degli anni con le statistiche e le foto di persone, soprattutto di bambini rapiti. È stato prodotto come un manuale di istruzioni per l’agente governativo. Una copia è stata trovata per caso in Siberia, nel 1981, in Buriazia.
Il libro è stato creato per gli agenti russi specializzati in materia, chiamati agenti SMERSH. La razza Maitre vive tra due pianeti del sistema solare, nella costellazioni Megopei. Per le sue dimensioni, questi pianeti sono superiori al pianeta Terra di tre volte. La razza Maitre è una razza distinta di parassiti, intenta a cogliere l’occasione per attaccare il pianeta. Essi hanno una crescita telemetrica e il loro aspetto esteriore non è diverso dagli esseri umani.
Alcune di queste razze avrebbero visitato la Terra per la prima volta nel periodo preistorico, quando il genere umano era troppo primitivo per far emergere nuovi affetti nella loro coscienza.
Pertanto il primo tentativo di rapimento aveva lo scopo di testare e studiare l’Uomo come materiale di prova per verificare l’idoneità della popolazione del pianeta per una successiva colonizzazione e la conversione in schiavi del genere Umano. Queste razze che avrebbero visitato la terra e rapito degli Umani fin dalla preistoria, avevano intenzioni di colonizzare la terra, le cui intenzioni furono impedite da altre razze aliene, ermafroditi, che avevano un eta’ media di 120.Questi alieni di 2 metri di altezza e con un cranio complesso hanno visitato la terra 20 volte sequestrando gli esseri umani per schiavizzarli, operando 520 sparizioni di persone.
Questa razza deriva dalla terza stella nella costellazione Cetus (balena) che è una costellazione di vaste dimensioni; si estende per gran parte nell’emisfero australe, ma è ben osservabile anche dall’emisfero nord.
Essa dispone di 40 pianeti colonizzati con l’aiuto dei suoi schiavi catturati con la forza e che lavorano insieme ad altre otto specie di alieni. Mangiano carne e vivono su un pianeta simile alla Terra e sono in grado di interagire positivamente con le altre razze e avenano intenzione di rivelarsi agli esseri umani nel 2022.

Razza Lang:
Piccole creature, di circa 70 centimetri di altezza che vivono sulla sesta stella nella costellazione Chioma di Berenice, con 3 pianeti di origine le quali hanno colonizzato altri 10 pianeti; quesre piccole creature sono fonte di leggende come quelle degli gnomi ed elfi.La loro ultima visita sulla Terra e’ avvenuta nel 2006, in occasione della quale hanno rapito più di 10 milioni di persone.

Razza Smad:
Provengono dal pianeta Svok e sono dotati di navicelle coniche;sono identici agli esseri umani, e hanno solo 6 navicelle in esercizio.Hanno colonizzato 18 pianeti e hanno un grande interesse per la religione e gli studi sull’uomo. Questa e’ una razza morente.
Razza Tengri Tengri: Proveniente da un pianeta omonimo settore galattico 56, la cui vita metropolitana intraterrestriale e’ composta da una popolazione di 10 milioni di individui che visitano la Terra da 10.000 anni. Non hanno bisogno di acqua o di ossigeno,e vivono in gigantesche astronavi che possono trasportare 5 milioni indivídui..Questa razza e’ in costante contatto con i governi della Terra.

Razza Graysli:
Hanno un l’altezza di un essere umano, con i peli setosi e provene dalla costellazione di Virgem.La loro prima visita sulla Terra avvene ai tempi dei faraoni e hanno accompagnato la storia dell’umanità,trascorrendo 10 anni presso gli antichi Egizi.

Razza Dorsay:
Questa razza misura due metri di altezza e visita frequentemente la terra. E’ originaria del sistema di Cassiopea ove vive su due pianeti. I membri di questa razza sono carnivori e mangiano altri esseri umani ed extraterrestri.Sono in guerra da 2 miliardi anni contro un’altra specie aliena. L’Ultima visita sulla Terra e’ avvenuta sulle Alpi svizzere nel 2001.

Razza Strom:
Originari dell’Orsa Minore,sono degli esseri invertebrati e celenterati (simili a meduse), misurano 2 metri di altezza e studiano la flora della Terra in modo discreto da dopo la glaciazione,dopo aver colonizzato 20 pianeti. Sono dotatati di navicelle ottagonali.

Razza Spiantsy:
Provenienti dalla costellazione Lyra dai pianeti Crime Ai Petri. Avançadíssimos. Sono esseri piccoli, con la pelle blu che emette dei riflessi. Sono in grado di arrivare sulla Terra in 20 minuti. La loro atmosfera e’ ricca di idrogeno. E’ una razza non violenta, e hanno colonizzato 40 pianeti. Si rendono invisibili quando si avvicinano agli esseri umani a meno che non vogliono il contrario, ma la loro presenza provoca ansia negli esseri umani. Questi esseri sono dotati di navicelle sferiche. Studiano la “deviazione della razza umana”, e la loro azione è importante nel determinare il futuro della razza umana e il suo sviluppo.

Razza Solipsi Rai:
Lider Ymartin, una razza armoniosa che ha una civiltà di 2 miliardi di anni. Non posseggono colonie e studiano lo sviluppo di altri pianeti. Provengono dalla costellazione del Cigno. Sono muniti di potenti armi per difendersi. Sono ciò che noi chiamiamo i grigi.

Annunaki di Nibiru: sono arrivati sulla Terra circa 4000 anni fa e non 3500 come si pensa, e sono identici agli esseri umani ma molto più alti.Per soggiornare sulla Terra, gli Annunaki avevano sconfitto un altra potente razza che ha vissuto sul nostro pianeta. Il loro re e sua moglie Lilith Samael Annunaki erano ignari della presenza sulla Terradei rettili che avevano schiavizzato l’uomo. Essi collaborano solo con gli abitanti di zeta reticulianos, che non sono i grigi. I discendenti della zeta erano i faraoni d’Egitto.

Razza Kalenia:
provenienti dalla costellazione dell’Aquila (Stella Tarazed),hanno colonie su 3 pianeti e vivono in media 150 anni. Spesso sono stati avvistati nell’ Africa saariana. Alcuni

Razza HAV-Hannuae Kondras:
Provengono dal Sestante di una galassia nana. Sono apparsi sulla terra per la prima volta in Romania nell’anno 941 dC, e sono famosi per rapire e uccidere gli esseri umani e di bere il loro sangue, dando origine alle leggende di vampiri. Essi sono tollerati dai governi umani.Sono stati visti per l’ultima volta in Scozia nel 1996.

Razza Allmahuluk Strat 163:
hanno perso una guerra contro i rettiliani in India, in un lontano passato. Estremamente avanzati, sono stati costretti a lasciare la Terra, sulla quale sono tornati circa 200 anni fa, rimanendoci fino al 1948. Sono invisibili ovunque venendo da Giove.

Razza Ainanna:
alieni provenienti dalla costellazione dei gemelli. Hanno abitato nelle basi su Marte per millenni alla ricerca di un minerale essenziale come l’oro. Il loro primo arrivo sulla Terra risale a 3000 anni fa in Giappone. Sono stati visti per l’ultima volta in Madagascar nel 2003.

Gara Indugutk: la razza “alta bianca”.
Hanno basi sulla Luna, dove utilizzano degli schiavi nelle loro miniere. Hanno molto buona cura dei loro schiavi. Essi mantengono i contatti con il governo americano, russo e cinese, cercando di mantenere il segreto della loro esistenza sulla luna. Possono assumere forma umana, se lo desiderano, prendendo la forma di uomini in nero. ”

Ok, bene, interessante vero ? Peccato che le razze aliene descritte in questo libro, ed i loro nomi, non coincidono affatto con le descrizioni ed i nomi elencati nel Blue Planet Project. A quanto pare gli alieni che visitano la russia sono diversi da quelli amanti del “sogno americano” ? Oppure c’è qualcosa che non quadra ? Allora possiamo ipotizzare alcune cose:

Prima Ipotesi: Uno dei due testi è un inganno mentre l’altro contiene informazioni vere.

Seconda Ipotesi: Entrambi i testi sono delle subdole manovre di disinformazione.

La mia opinione è più vicina alla seconda, e vi dico anche il perchè. Entrambi i libri “rivelano” l’esistenza degli alieni, ok, fin qui ci siamo, non avevamo bisogno di questi libri per saperlo. Il Blue Planet Project ci “rivela” che la questione aliena è gestita in ambito governativo americano dal famigerato MJ-12. Informazione che sinceramente è talmente tanto conosciuta da essere persino scontata. Sempre nel BPP leggiamo tutta una serie di descrizioni degli alieni, le loro attività sulla terra e si parla della base di Dulce ecc. Non mi fermo troppo sui disegni delle presunte entità aliene analizzate o conosciute dai compilatori del Blue Planet Project, perche mi sembrano più che altro disegni realizzati da un fumettista appassionato di mostri. Comunque, a quanto pare però, i presunti scienziati che hanno redatto il BPP hanno “dimenticato” di raccontarci i veri scopi di questi alieni. Si certo, la storiella della genetica, che gli alieni starebbero lavorando per creare una razza ibrida mescolando i Dna umani e quelli Alieni perché parrebbe che essi non siano in grado di riprodursi. Posso dirla in maniera esplicita ? Cazzate ! Come mai in questi libri tanto “rivelatori” non si fa cenno, invece, alle rivelazioni ( e queste si che sono tali ), di persone come Karla Turner http://www.whale.to/b/turner_h.html che ha pagato con la vita, dopo essere stata minacciata svariate volte, il suo sforzo di indagare e rivelare la vera natura degli alieni, i loro veri scopi e la loro agenda segreta. Truman Cash ( pseudonimo), che ha portato avanti le sue ricerche nell’anonimato pubblicandone i risultati senza diventare un “guru” e senza creare strani gruppi settari come è accaduto recentemente in Italia. Ma proseguiamo il discorso, perché di vere “rivelazioni” ve ne sono, e come, ma non nel Blue Planet Project e nemmeno nell’anonimo libro russo. Ne parleremo però nel prossimo post. Ciao !

Valerio Petretto

Libri consigliati:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...