Indagini nelle vite passate degli “eletti”, la matrix rivelata.

past-lives

Di Truman Cash, traduzione di Valerio Petretto, articolo originale QUI

Un “prescelto” o “eletto” è un individuo che viene ripetutamente contattato e rapito da extraterrestri, esperienze che si ripetono da una vita all’altra. Tali “eletti” a volte sono collocati in posizioni di alto livello nei governi, società segrete e religioni.

 Il termine “prescelto” è un termine che gli ET si usano sia per lusingare che per ingannare i rapiti. Conducendo ricerche approfondite nelle vite passate d i questi “eletti”, la storia nascosta del Pianeta Terra può essere scoperta.

Una potente, ma invisibile mano guida il corso degli eventi umani su questo pianeta da molte migliaia di anni. Analizzando le loro azioni è possibile descrivere questi esseri come Conspiratori Extra-terrestri, ( Extra-terrestrial Cospirators ) o ETC. Essi sono i burattinai che tirano le corde del élite del mondo, che a loro volta tirano i fili della gente comune. Essi sono la causa nascosta del caos e della guerra sulla Terra.

Gli ETC sono estremamente intelligenti, e la loro tecnologia ci appare come magia. Con questa straordinaria tecnologia hanno costruito una “matrix” così elaborata e così vasta che vacilla l’immaginazione. Come sinistri ragni cosmici hanno filato una ragnatela di seta di inganni che seduce la gente portandola ad imprigionare se stessa con le idee.

Tuttavia, questi esseri non sono infallibili. La ricerca nelle vite passate è la chiave che apre la porta alla congiura extra-terrestre e dimostra che siamo tutti esseri spirituali incredibili. Il recupero delle memorie delle vite passate, fatto correttamente su base individuale, può liberarci dalle macchinazioni di questi esseri e offre la speranza di un nuovo mondo di pace e comprensione.

Molte persone sono ora consapevoli di un gruppo di ET che è spesso definito come “grigi”. Tuttavia, al centro della scena della cospirazione extra-terrestre è un gruppo di ET dall’aspetto umano che hanno ripetutamente contattato “eletti” nel corso della storia per fondare le religioni e le società segrete. Questo gruppo di barbuti ET dall’aspetto umano, poteva giustamente essere chiamato “Pleiadiani dal bastone di serpente”( Serpent Staff Pleiadians o SSP) a causa del loro utilizzo dei simboli Pleiadiani del bastone a forma di serpente e del serpente volante.

Gli SSP hanno contattato molti “eletti” nel corso della storia usando velivoli spazio / tempo o STVs (spesso chiamati “dischi volanti”, “piatti volanti”, “navi spaziali” o “UFO”). Gli SSP hanno ingannato gli abitanti della Terra affermando di essere DEI che devono essere adorati (sotto la minaccia dell’annientamento).

Si potrebbero anche chiamare “Illu” o “Ilu” dato che questo è il loro più antico nome da cui deriverebbero le parole “Illuminati” e “Illusione”.

Questo gruppo di ET è anche a volte indicato come gli Anunnaki.

Gli esseri Mantide sono quelli che operano la tecnologia del “segui il tunnel di luce” o NDE (Near Death Experience). Si tratta di un meccanismo di controllo ingannevole per inculcare la credenza in un aldilà falso. I Grigi e alcuni Rettiliani collaborano con gli SSP e i Mantide.

Naturalmente, esistono ET benevoli. Si tratta di un vasto universo che pullula di forme di vita senzienti. Alcuni di loro sono benevoli e amorevoli, mentre altri non lo sono.

Così come è sotto così è sopra.

È anche importante rendersi conto che non siamo in grado di giudicare gli ET dal loro tipo di corpo. Essi sono esseri spirituali, così come lo siamo noi.

Questa ricerca rivela anche che siamo in grado di aiutare gli stessi ETC che mantengono questa matrix, ad uscire da essa se stessi in uno scenario win-win ( vincente per ciascuna delle parti ).

E che la verità ci liberi ….

[Il suddetto documento di ricerca in formato pdf è accessibile gratuitamente digitando ” TRUMAN CASH The Eye of Ra ” in un motore di ricerca.]

Circa l’autore:

Il mio nome è Truman L Cash, ero un addotto / contattista, sia nella mia attuale incarnazione che in molte vite passate. Ho trascorso più di venti anni conducendo ricerche indipendenti riguardo alle vite passate, unendo i punti della matrice ET.

Ho imparato efficaci e affidabili tecniche di recupero della memoria che mi ha permesso di vedere “l’uomo dietro la tenda”. Fino ad oggi ho recuperato più di 80 esperienze di abduction e oltre 130 esperienze di vita passata. Ho anche lavorato con 44 altri “eletti”, tra cui la mia famiglia e gli amici. Ho avuto comunicazione telepatica con gli ET delle abductions ed ho anche trovato l’amicizia di un grigio alto che mi aveva impiantato ( implanted ). Successivamente, hanno deciso di non rapirmi più.

Ho documentato la mia ricerca in due libri, the programming of a Planet e The Eye of Ra . Entrambi i libri sono disponibili gratuitamente su Internet da più fonti. Essi sono il mio regalo per il mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...